//
stai leggendo
news

Coppa Italia delle Regioni-Memorial Gino Mattielli 21-22-23/07/2017

la squadra Regionale FVG

A Desenzano del Garda (Bs) il Lazio combattendo fino all’ultima freccia conquista la vittoria con 10492 punti, davanti a Veneto con punti 10480 e Piemonte con punti 10354.

La Squadra Regionale FVG composta da Lorenzo Artuso, Sergio Baselli, Desiree Benincasa, Elia Biscardo, Patrick Boschian, Valeria Brandolin, Dario Cavinato, Giulia Fontanini, Gianni Giuseppin, Giulia Kanitz, Gionata Panigutti, Petra Monaco, Martina Irene Pecorari, Letizia Potocco, Luigina Rigo, Giuseppe Salvadego, Christian Tolloi, Joey Marcus Unfer, Giulia Vallar, Paola Zaninotti, entra nella TOP TEN della classifica della Coppa Italia delle Regioni-Memorial Gino Mattielli edizione 2017.

il Presidente Claudio Canesin

La nostra squadra ha raggiunto un onorevole 10° posto combattendo al meglio delle proprie possibilità.
La giornata del 22 è stata sfavorita, nella prima parte della gara, dalla presenza di forti raffiche di vento dall’andamento imprevedibile che hanno spiazzato molti atleti. Meglio la seconda parte della gara che si è svolta in condizioni ottimali.
Quasi tutti i nostri atleti sono passati alla fase degli scontri, le migliori Giulia Kanitz e Giulia Fontanini sono arrivate a disputare la finale per il primo/secondo posto nella categoria Olimpico Femminile della II Gara Star e la finale del terzo/quarto posto nella categoria Olimpico Femminile della I Gara Star.
Per Giulia Kanitz la vittoria della medaglia d’oro è arrivata con un netto 6-0 contro la siciliana Stella Silvestro. Giulia si è meritata anche un grande applauso del pubblico per una freccia entrata perfettamente nella crocetta della X. Buono il quarto posto ottenuto da Giulia Fontanini che lascia il terzo gradino del podio alla piemontese Francesca Bonetti.

premiazione Giulia Kanitz

la freccia perfetta

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nella suggestiva location della III Gara Star i nostri atleti, alla prima esperienza di Coppa Regioni, hanno fatto del loro meglio alcuni arrivando agli scontri, tutti sicuramente arricchendo di esperienza il bagaglio personale.

finali H+F

la pattuglia H+F

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nell’ambito delle premiazioni ai nostri ragazzi delle classi giovanili è stata consegnata una targa quale nuova squadra entrante nel circuito del Trofeo Doni.

premiazione Trofeo Doni

Una bella esperienza e per questo un ringraziamento doveroso va agli Accompagnatori Tecnici Bruno Bolzicco, Carmine Fiorito, Daniele Valvason e al nostro Presidente Claudio Canesin

Arrivederci alla prossima edizione “Coppa delle Regioni 2018”.

 

 

FacebookCondividi

Discussion

Comments are closed.