//
stai leggendo
news

Riparte la stagione agonistica in FVG

Ha preso il via, con il “II Trofeo Città di Morsano al Tagliamento il primo fine settimana di gennaio, la stagione agonistica 2014 del tiro con l’arco in Friuli Venezia Giulia, ”
La competizione, organizzata dagli Arcieri Curtis Vadi, patrocinata dal comune di Morsano al Tagliamento e sostenuta dalla collaborazione della pizzera Limousine, era l’ultima valida per il calendario federale per potersi qualificare ai prossimi Campionati Italiani Indoor in programma a Rimini il 1-2 febbraio. Gli atleti partecipanti erano più di 150 arcieri, provenienti da tutta la regione, dal vicino Veneto ed anche dalla confinante Slovenia.

Foto di gruppo Arcieri Curtis Vadi

Le gare di gennaio sono proseguite, poi, con il 1^indoor “Torneo frecce d’inverno” di Maniago, svoltosi domenica 12, organizzato dagli Arcieri Maniago, e con il tradizionale “Trofeo del Mosaico” di Spilimbergo, della società “Arcieri Theodoro dal Borlus”, e giunto quest’anno alla sua 31esima edizione. Chiuderà il ciclo, prima dei Campionati Italiani di Rimini, il 17esimo indoor “Città di Terzo d’Aquileia”, organizzato dalla Compagnia Arcieri Isonzo e in programma da sabato 25 a domenica 26 febbraio nell’omonima cittadina friulana.

FacebookCondividi

Discussion

Comments are closed.