Ha preso il via, con il “II Trofeo Città di Morsano al Tagliamento il primo fine settimana di gennaio, la stagione agonistica 2014 del tiro con l’arco in Friuli Venezia Giulia, ”
La competizione, organizzata dagli Arcieri Curtis Vadi, patrocinata dal comune di Morsano al Tagliamento e sostenuta dalla collaborazione della pizzera Limousine, era l’ultima valida per il calendario federale per potersi qualificare ai prossimi Campionati Italiani Indoor in programma a Rimini il 1-2 febbraio. Gli atleti partecipanti erano più di 150 arcieri, provenienti da tutta la regione, dal vicino Veneto ed anche dalla confinante Slovenia.
Le gare di gennaio sono proseguite, poi, con il 1^indoor “Torneo frecce d’inverno” di Maniago, svoltosi domenica 12, organizzato dagli Arcieri Maniago, e con il tradizionale “Trofeo del Mosaico” di Spilimbergo, della società “Arcieri Theodoro dal Borlus”, e giunto quest’anno alla sua 31esima edizione. Chiuderà il ciclo, prima dei Campionati Italiani di Rimini, il 17esimo indoor “Città di Terzo d’Aquileia”, organizzato dalla Compagnia Arcieri Isonzo e in programma da sabato 25 a domenica 26 febbraio nell’omonima cittadina friulana.
Discussion
Comments are closed.